11/05/2024


Fine settimana di combattimenti al PalaRossini di Ancona: più di 500 atleti a contendersi le medaglie nelle varie categorie.

Quattro giovani atleti, allievi del maestro Berardi hanno positivamente partecipato alla contesa.

Per tre di loro era la prima esperienza di gara, più che buono il risultato con due medaglie di bronzo ed una d’oro.

Questi i nostri partecipanti: Luca Cecchetelli, Francesca De Santis , Linda Lippera e Sebastian Copae.

Quest’ultimo ha combattuto con la cintura verde in una categoria con tutte cinture superiori: rosse e nere; nonostante ciò ha dato una buona impressione sapendo reggere il confronto. Bronzo per Luca che ha incontrato in semifinale l’atleta dimostratosi più forte della categoria: sia Sebastian che Luca erano alla prima gara.

Medaglia di Bronzo per Linda, con rammarico di aver perso il round per un solo punto di differenza.

Convincente prestazione per Francesca che ha vinto tutti gli incontri aggiudicandosi una meritata medaglia d’oro. In particolare la finale è stata molto impegnativa e combattuta con grinta da ambedue le contendenti: Francesca se l’è aggiudicata con merito, una grande soddisfazione al suo esordio sul campo.

L’associazione si prepara ad andare a Roma per il Kim&Liù con qualche atleta che finora ha vinto tutte le gare cui ha partecipato.

La società

Founded in 1978 by Master Giovanni Berardi with the name of "Centro Taekwondo Fabriano", the Association is the first tae kwon do association in the territory of Fabriano and surroundings. Read all

For information send an email to taekwondo-fabriano@libero.it


Follow our social

Useful links