26/03/2011


Quest’anno l’A.S.D. Taekwondo Fabriano e Sassoferrato fa il bis. Dopo l’applauditissima esibizione al Giocagin di Sassoferrato, partecipa con soddisfazione all’evento di Fabriano.

Tanti i bambini e i ragazzi che hanno avuto l’opportunità di esibirsi in un parterre importante come quello del Pala Guerrieri e soddisfazione per il Maestro Berardi, le cui cinture nere hanno contribuito ad organizzare e partecipato attivamente allo spettacolo.

Ancora una volta gli allenatori dell’associazione Francesca Pisani, Stefania Venturi, Diego Ferretti, Christian Magnoni e Ludovica Fioriti si sono distinti presentando esercizi di elevata difficoltà tecnica insieme alle altre cinture nere partecipanti: Enri Abatelli, Gabriele e Mirko Cavalieri, Marco Riccioni e Paolo Andreini.

Graditissima la difesa personale di Diego Ferretti e Ludovica Fioriti, ma non da meno le spettacolari tecniche di rottura delle cinture nere.

Troppi i nomi dei partecipanti per elencarli tutti anche se un particolare applauso va ai piccolissimi under 6 anni dell’associazione: Simona Scuppa, Christian Alesse, Kevin Moranti, Mattia Fiori, Francesco Lanuti, Francesco Turbessi e Andrea Fenucci, che hanno rapito il pubblico esibendosi, nel combattimento, nelle forme e in tecniche di rottura di fogli di polistirolo.

I ragazzi dell’A.S.D. Taekwondo Fabriano, ringraziano il pubblico, gli organizzatori dell’evento e gli sponsor e vi aspettano il lunedì, il mercoledì ed il venerdì presso la Palestra della Scuola Media Marco Polo a Fabriano dalle ore 18:00 ed il martedì ed il giovedì a Sassoferrato presso il Palasport.

La società

Founded in 1978 by Master Giovanni Berardi with the name of "Centro Taekwondo Fabriano", the Association is the first tae kwon do association in the territory of Fabriano and surroundings. Read all

For information send an email to taekwondo-fabriano@libero.it


Follow our social

Useful links