25/11/2005


Martedì 23 Novembre sono stati consegnati in Ancona i premi CONI per il quadriennio Olimpico appena terminato. Oltre alle autorità di rito erano presenti alcuni degli atleti delle Marche recentemente medagliati ad Atene 2004 come la Vezzali e Trillini.

Per l’A.S.Taekwondo Fabriano è stata conferita la medaglia di bronzo al valore atletico a Francesca Pisani.

L’atleta ha conquistato, negli ultimi 4 anni, 1 oro e 3 argenti nei campionati Italiani di combattimento ed ha dimostrato la sua completezza tecnico-atletica aggiungendo anche 1 argento ed 1 bronzo agli italiani di forme.

Molto gradita pertanto l’attenzione del presidente del CONI Petrucci che ha invitato l’atleta di Fabriano per ricevere il meritato riconoscimento. Francesca naturalmente ha conseguito ulteriori risultati in campo internazionale, che, due anni fà gli erano valsi il riconoscimento del Panathlon come migliore atleta dell’anno.

Consistente soddisfazione per il team di Berardi che continua a sfornare atleti di ottimo livello dopo 26 anni dalla fondazione dell’Associazione. Un ulteriore sprone per chi si allena in questo centro con la possibilità di emulare le gesta di quest’ultima campionessa.

Back