Taekwondo Fabriano in Sardegna
05/07/2005
Trasferta in Sardegna per gli atleti dell’A.S. TAE KWON DO FABRIANO dal 22 Giugno al primo Luglio. 9 atleti dell’Associazione hanno concluso nel migliore dei modi questo anno sportivo con uno stage di ben dieci giorni nella bella isola italiana.
E’ stato interessante confrontarsi con gli atleti e la realtà del luogo, in una regione che grazie alle sue leggi offre molto anche a chi pratica sport marziali, inoltre i fabrianesi hanno avuto la fortuna di incontrare un ottimo clima con un mare sempre calmo e per alcuni è stata più una vacanza che un impegno sportivo.
Presenti i 4 atleti recentemente medagliati al Campionato Italiano anche se, naturalmente, lo stage era aperto a tutti coloro che avevano modo di partecipare.
La temperatura non è mai stata elevata e così è stato possibile effettuare allenamenti sia all’aperto che nelle palestre della zona. Molto gettonate le spiagge: bastava spostarsi di poche centinaia di metri per scoprire luoghi sempre diversi e molto belli.
Per gli allievi del Maestro G. Berardi un ottimo modo di augurare delle buone vacanze e per ricaricarsi dopo un anno che li ha visti protagonisti in campo nazionale: il miglior modo per festeggiare i 25 anni di fondazione dell’Associazione.
Indietro