9-10/04/2016


Il secondo fine settimana di Aprile, al Palaguerrieri, si sono svolti in 2 giornate i campionati interregionali di combattimento per cinture colorate under 17 con 450 atleti in gara.

Buona prestazione per i piccoli della ASD Taekwondo Fabriano che hanno conquistato 3 medaglie d’oro, 5 d’argento ed 8 di bronzo.

Oro per: Maichol Ricci, Matthias Moroni e Christian Alesse. Ottima la prestazione di Christian che ha combattuto in finale contro una cintura nera di San Marino, è andato in svantaggio fino a metà incontro ed è poi riuscito a rimontare vincendo negli ultimi secondi del 3° round.

Argento a: Federico Giacchella, Singh Diljot, Alessandro Garofoli, Simona Scuppa, Brigido Naike. Buona gara per Diljot ed Alessandro che sono arrivati ad un soffio dal primo posto.

Bronzo per: Mattia Mercante, Alessandro Monti, Kevin Moranti, Singh Gursharn, Michelangelo Cingolani, Gioele Santinelli, Swamij Mazzamurro e Maria Merloni, al loro esordio nei combattimenti.

Soddisfazione nel Team di G. Berardi visto che tutti i nostri, anche quelli che non hanno raggiunto medaglie, si sono impegnati molto ed hanno dato una buona impressione. Si ringraziano i coach per aver saputo dare efficaci indicazioni. Considerando che quasi tutti questi ragazzi erano alla prima gara ufficiale, possiamo dire che la prestazione è stata molto buona.

Prossimo appuntamento gli interregionali di combattimento a Riccione il 15 Maggio.

La società

Founded in 1978 by Master Giovanni Berardi with the name of "Centro Taekwondo Fabriano", the Association is the first tae kwon do association in the territory of Fabriano and surroundings. Read all

For information send an email to taekwondo-fabriano@libero.it


Follow our social

Useful links